domenica 7 agosto 2011

Queste foto compongono ufficialmente il mio secondo post :D,vorrei consigli da voi su come migliorare il blog,tutti i  consigli sono ben accetti :D
Andando per ordine,le prime 2 serie di foto le ho scattate a casa con cavalletto ed autoscatto(uno dei mieipassatempi preferiti) mentre la terza ''serie'' è il frutto del compleanno stupendo di una cara amica che ha deciso di festeggiare con una giornata in piscina,tra campi da tennis e pasti elaborati AWWW!

Hi guys!This is my 2 post!:)
What would you like to see in my own personal space? I'm waiting for your advice!:D


















Aspetto i consigli!:D
A.B.

5 commenti:

  1. NICE BLOG Aurora!Secondo me potresti parlare un pò più di te,descrivere le tue giornate ed aggiungere,come usuale tra i bloggers,i rispettivi Brands alla fine!
    Spero di esserti stato d'aiuto,AUGURI!
    M.

    RispondiElimina
  2. A me piace così com'è!
    P.S. Anche secondo me potresti inserire i brands alla fine!
    Puoi passare da me?Dai un occhiata al mio blog ;)

    RispondiElimina
  3. Rigrazio entrambi ma per qualche motivo non mi fà vedere i vostri profili quindi risponderò per ordine di commenti..
    Commento 1 :D ;Grazie del consiglio,quindi secondo te dovrei inserire i brands alla fine di ogni post?
    Commento 2 :D ;Grazie davvero ma ho ancora molto da imparare,come ho già detto non mi fà visualizzare il tuo profilo e purtroppo non mi hai lasciato alcun link del tuo blog..

    RispondiElimina
  4. Thanks! also your blog is really cute! you can become a follower of the blog and follow me on facebook and twitter:)

    RispondiElimina